A luxury wedding in Tenuta Klopè

Wedding shooting

Matrimonio a Tenuta Klopè

In questo articolo vi parlo del matrimonio da sogno che ho avuto il piacere di documentare a Tenuta Klopè, il matrimonio di Alessio e Sharon, due ragazzi con i quali mi sono subito trovato in sintonia e che mi hanno permesso di esprimermi al meglio. Partiamo dall’inizio, Alessio, lo sposo, decide di cambiarsi nella casa della nonna dove è cresciuto, Sharon invece si cambia nella casa dove ha sempre vissuto con la famiglia sin da piccola. La preparazione si svolge in totale armonia anche se scappa qualche lacrima che prontamente viene smorzata da loro figlio, Michele, tre anni ma una vera forza della natura!

Il rito religioso

Il rito religioso si svolge nella bellissima Basilica dell’Immacolata di Catanzaro, nel centro storico, una giornata molto calda attende gli ospiti che però trovano rifugio all’interno delle mura amiche della chiesa che è molto arieggiata. Emozioni a go go appena Alessio entra accompagnato da sua sorella e successivamente quando vede la sposa, la sua amata Sharon. La cerimonia è ravvivata da Michele che va su e giù per la navata centrale suscitando divertimento negli ospiti!

Verso Tenuta Klopè

Terminata la funzione mi dirigo subito in location perché ho programmato con gli sposi la sessione di shooting in esterna, essendo un matrimonio serale voglio girare col favore della golden hour e del tramonto, la location affaccia inoltre sulle isole Eolie, uno spettacolo magnifico! La location però offre numerosi scorsi con una bellissima luce quindi quale occasione nigliore per tirar fuori immagini mozzafiato! Caratteristica unica di Tenuta Klopè è la presenza di un pianista che accompagna il rinfresco, un vero tocco di classe!

La cena ed il party

Terminato lo shooting lascio gli sposi liberi di interagire con gli invitati ed aprire il buffet di benvenuto, Tenuta Klopè offre una vasta gamma di prodotti a base di pesce e soprattuttto di una freschezza unica. Dopo un’oretta circa, gli invitati vengono fatti accomodare in sala dove accolgono gli sposi tra gli applausi, la cena, tra un piatto e l’altro, procede spedita e si balla, Alessio mette in mostra le sue doti da ballerino con un flash mob a sorpresa per la sua sposa Sharon. Al termine della cena ci dirigiamo fuori per il taglio rota e per ammirare i fuochi d’artificio. Alla fine della giornata torno soddisfatto e con del materiale fantastico, se anche tu stai pensando di organizzare il tuo luxury wedding scrivimi qui!