Antonio e Rebecca, destination wedding in Calabria

Castello_Gerace(1)

Oggi vi parlo del matrimonio di Antonio e Rebecca, una coppia di giovani calabresi emigrati al nord che scelgono di tornare nella loro terra d’origine per celebrare il loro matrimonio, tra parenti ed amici. Da subito si dimostrano due persone spigliate, lo dimostra il fatto che decidono di rompere i classici canoni del matrimonio e si preparano insieme, nella stessa casa! Non mi era mai capitata una cosa del genere ma la apprezzo molto, ogni tanto uscire fuori dagli schemi è cosa buona e giusta! Come detto in precedenza, scelgono di tornare a casa per il giorno più importante della loro vita, a Caraffa del Bianco, in provincia di Reggio Calabria.

Come tutte le coppie del 2021 anche loro devono affrontare le problematiche legate al covid e tutti i relativi impedimenti/restrizioni, nonostante ciò vanno avanti e coronano il loro sogno d’amore; rimanendo in tema “uscire dagli schemi” la giovane coppia continua a sorprendermi organizzando un rito religioso all’aperto nella bellissima chiesa della Madonna delle Grazie.

Chiesa madonna delle grazie

Tutto organizzato nei minimi dettagli, per lo shooting decidiamo di spostarci al meraviglioso castello di Gerace dove ho il piacere di favorire di una luce meravigliosa che mi permette di dare risalto alla coppia con immagini mozzafiato visto anche il meraviglioso background.

Castello_Gerace(1)

La festa continua ovviamente al ristorante, i nostri sposi ci riservano subito una sorpresa, Rebecca, infatti, essendo incinta decide di conoscere insieme ad Antonio il sesso del nuovo arrivato/a direttamente in location con un gioco di fuochi d’artificio appositamente organizzato per rivelare il sesso del nascituro/a che poi si rivelerà essere un maschietto. Tutto fila liscio tra risate e buon umore, balli e canti fino ad arrivare al taglio della torta nuziale, se volete vedere come è andata cliccate qui.