MATRIMONIO IN VILLA

MATRIMONIO A VILLA GRANDINETTI

Osvaldo e Jasmine

IL LORO SOGNO D’AMORE

In questo articolo vi parlo di Osvaldo e Jasmine, due ragazzi che tanto hanno cercato e voluto questo matrimonio, un sogno d’amore coronato in una bellissima festa svoltasi a Villa Grandinetti, in provincia di Lamezia Terme, più precisamente a Falerna.

I GETTING READY DEGLI SPOSI

Partiamo dall’inizio però, Osvaldo e Jasmine sono due ragazzi che vivono fuori ma sono profondamente legati alla loro terra d’origine, la Calabria e più precisamente a Catanzaro Lido, Osvaldo è un ragazzo molto riservato ed educato, si cambia nella casa dei genitori che è quella dove è nato e cresciuto, stessa cosa vale per la sposa, Jasmine, entrambi sono circondati dagli affetti più cari, a tutto ciò Jasmine aggiunge anche sei damigelle!

IL RITO RELIGIOSO

Per celebrare il loro rito religioso i nostri sposini decidono di andare a Lamezia e quindi di avvicinarsi alla location, il tutto viene celebrato nella Cattedrale dei santi Pietro e Paolo di Lamezia Terme, appena arrivati trovo subito una chiesa molto ben addobbata e curata con fiori molto delicati, Osvaldo aspetta la sua Jasmine in chiesa, l’arrivo della sposa però subisce un piccolo contrattempo a causa della pioggia quindi si ritarda un po’, fortunatamente tutto si risolve ed inizia la santa messa. Terminata la messa e firmati i documenti i nostri sposi escono dalla chiesa dove vengono sommersi da quantità industriali di riso da parte degli invitati! Siamo pronti per andare a Villa Grandinetti!

LA LOCATION – VILLA GRANDINETTI

Una volta arrivati in villa effettuo subito lo shooting di coppia come concordato con gli sposi, la villa è a due passi dal mare ed è circondata da tanto verde che risalta veramente le riprese dei nostri sposi, terminato le riprese in esterna ci dirigiamo all’ingresso dove i nostro sposini fanno il loro ingresso a ritmo di salsa e reggaeton iniziando sin da subito a scatenarsi!

La serata procede con un’ottima cena, tanti momenti emozionanti tra i quali l’immancabile primo ballo degli sposi e quello con i rispettivi genitori, terminato il servizio in sala si torna nel bellissimo giardino di Villa Grandinetti dove ci aspetta il taglio torta, a cornice di questi ultimi momenti ci sono dei fuochi d’artificio che intrattengono sposi ed invitati.

Si conclude cosi una bellissima giornata ricca di emozioni e divertimento, se anche tu stai pensando di organizzare il tuo matrimonio in una Villa immersa nel verde a due passi dal mare, non esitare a contattarmi, ti darò alcuni consigli utili!